Eventi Lifestyle Villa d’Este

Sin dal 1873 Villa d’Este è considerata la destinazione per eccellenza di Summit ed Eventi di portata internazionale. La location senza tempo, circondata dalla bellezza del Lago di Como, è infatti una combinazione di fascino antico e contemporaneità.

Visitare Villa d’Este significa immergersi in una dimensione di lusso, caratterizzata dalla perfezione classica e da una privacy senza eguali. Superare il suo cancello d’ingresso equivale ad entrare in un’oasi esclusiva che non ha eguali al mondo.

Ogni mese di aprile i proprietari della “Coupé Villa d’Este”, e gli appassionati delle quattro ruote, si ritrovano a Villa d’Este per una reunion emozionante. La “Coupé Villa d’Este” (Alfa Romeo 6C 2500 SS) deve il suo nome al Concorso d’Eleganza Villa d’Este, vinto nel 1949. Al mondo ce ne sono solo 25 esemplari: nel 2011 Villa d’Este ne ha acquistato uno e la leggendaria Coupé è così tornata a pieno titolo nella sua casa di origine.

Visita il sito

Villa d’Este ospita ogni anno, nel mese di maggio, il più esclusivo e prestigioso tra i concorsi dedicati alle automobili d’epoca. Sin dal 1929 il Concorso celebra la creatività e il design che hanno segnato le epoche con il loro stile e la loro eleganza inconfondibile. Impossibile resistere al fascino del Concorso d’eleganza targato Villa d’Este.

Visita il sito

Festival Villa d’Este

Cene di gala con musica, spettacoli, fuochi d’artificio e serate all’insegna della musica classica celebrano la dolce vita sul Lago di Como durante i mesi estivi. Un altro evento da non perdere.

Brochure Festival Estivo Villa d'Este 2018

Un appuntamento irrinunciabile per la filiera vitivinicola. Esperti, critici e collezionisti provenienti da tutto il mondo si ritrovano a Villa d’Este nel mese di novembre per parlare di vino e vivere la loro passione in modo esclusivo e approfondito.

Visita il sito