È il ristorante formale dell’Hotel situato all’interno dell’Edificio del Cardinale, dove viene anche servita la prima colazione. Oltre a offrire un magnifico panorama sui giardini e sul lago, le sue ampie vetrate accentuano l'impressione di essere immersi nel parco.

Durante la stagione calda la splendida terrazza è a disposizione per pranzi e cene “pieds dans l’eau”. Gli uomini ospiti per la cena sono cortesemente invitati a indossare la giacca e la cravatta.

È aperto tutti i giorni: dalle 7.00 alle 10.30 del mattino viene servita la prima colazione mentre il pranzo è previsto dalle 12.15 alle 14.15, la cena inizia alle 19.30 e si prolunga fino alle 21.45.

Orari

  • Colazione: 7:00 - 10:30
  • Pranzo: 12:15 - 14:15
  • Cena: 19:30 - 21:45

Oltre a offrire un magnifico panorama sui giardini e sul lago, le sue ampie vetrate accentuano l’impressione di essere immersi nel parco.

Basterebbe la splendida location del parco privato e del Lago di Como a rendere il ristorante Veranda un posto unico nel quale gustare i sapori della tradizione italiana. Se poi questi sapori sono preparati con ricercatezza e raffinatezza, e si basano sulle migliori materie prime di mare, lago e terra, allora l’esperienza al Veranda diventa davvero irrinunciabile.

Vi aspettiamo per farvi vivere la magica atmosfera del nostro ristorante, insieme ai suoi sapori esclusivi e al nostro senso d’ospitalità, costruito sulla cura di ogni singolo dettaglio. Vi ricordiamo inoltre che è possibile prenotare al Veranda anche senza essere ospiti dell’Hotel Villa d’Este.

Chef

Dopo tante esperienze in Italia e all’estero, nel 2012 Michele Zambanini diventa executive chef di Villa D’este. Qui coordina un’equipe di 40 cuochi nella preparazione di piatti che rappresentano il meglio della tradizione italiana. Notevole anche la selezione dei vini che offre più di 500 selezionate etichette.