Matrimoni

La storia di Villa d’Este non teme confronti: è da sempre un luogo frequentato da teste coronate e nobili, da capi di stato e da sultani, da divi di ieri e di oggi.

Chi non vorrebbe celebrare uno dei giorni più speciali della propria vita, in un’atmosfera così prestigiosa? Il pranzo di nozze a Villa d’Este è davvero un evento memorabile: la magia del lago di Como, il fascino lussuoso ma discreto di una residenza dallo stile inconfondibile, la perfezione del serviziol’alto profilo della cucina e della cantina e la suggestione del parco sono solo alcuni degli ingredienti che renderanno il vostro matrimonio un’esperienza da favola.

Una delle aree più gettonate per i ricevimenti di nozze è la prestigiosa Sala Impero della Villa. Situata nell’Edificio del Cardinale, nel cuore della proprietà, è una sala maestosa e regale, dall’atmosfera davvero seducente. Riccamente decorata, è perfetta per banchetti importanti, cene di gala, cocktail ed eventi indimenticabili. E ovviamente per celebrare sontuosi matrimoni.

La Sala Impero è comunque in ottima compagnia: Villa d’Este è infatti costellata di meravigliose sale dove poter eventualmente organizzare il proprio ricevimento di nozze. Vi invitiamo a scoprirle qui e a contattarci per valutarne la disponibilità.

"Quando scriverete la storia di due amanti felici, lasciate che questa storia abbia luogo sulle rive del Lago di Como."

Franz Liszt

Gli stessi sontuosi giardini di Villa d’Este si prestano a regalarvi meravigliosi ricordi in occasione dei vostri servizi fotografici matrimoniali. Concedetevi un tuffo nel rigoglioso verde a ridosso di splendide architetture, in angoli senza tempo, sulle rive del lago più romantico del mondo, in uno scenario ideale anche per allietare i vostri ospiti. Villa d’Este è pronta a diventare il teatro fantastico dei vostri momenti indimenticabili. Assecondate il suo charme e la sua raffinata ospitalità.