Camere e Suites

Le 152 camere di Villa d’Este si dividono tra l’Edificio del Cardinale (125 camere) e il Padiglione della Regina (27 camere). Ognuna con il proprio stile e i suoi colori, sempre all’insegna del comfort, sono elegantemente arredate con mobili, dipinti e stampe d’epoca, sete, velluti preziosi e lussuosi bagni in marmo.

Dalle camere si possono ammirare magnifici panorami del Lago di Como e dei giardini che circondano l’Hotel. In alcune di esse, approfittando del suggestivo scorcio offerto dai balconi.

Non vi resta che diventare protagonisti di questi scenari da favola e vivere la storia unica e irripetibile che ognuna delle nostre camere vi può regalare.

Queste camere si trovano nell’Edificio del Cardinale e hanno vista sul cortile interno rinascimentale. Possono essere collegate ad altre camere della stessa tipologia.

32 - 42 mq / 344 - 452 ftq

Scopri di più

Si trovano nell’Edificio del Cardinale o nel Padiglione della Regina e affacciano sui giardini della Villa. Possono essere collegate a una camera Doppia Executive oppure a una Junior Suite Exclusive.

30 - 50 mq / 322 - 538 ftq

Scopri di più

Si trovano nell’Edificio del Cardinale o nel Padiglione della Regina e presentano una meravigliosa vista frontale del lago.

35 - 40 mq / 376 - 430 ftq

Scopri di più

Situate ai piani superiori nell’Edificio del Cardinale o nel Padiglione della Regina, sono spaziose e offrono una meravigliosa vista del lago.

50 - 50 mq / 538 - 538 ftq

Scopri di più

Altamente lussuose e sofisticate, comprendono un’area soggiorno e sono situate nell’Edificio del Cardinale o nel Padiglione della Regina.

52 - 62 mq / 559 - 667 ftq

Scopri di più

Altamente lussuose e sofisticate, comprendono un’area soggiorno e sono situate nell’Edificio del Cardinale o nel Padiglione della Regina.

45 - 60 mq / 484 - 645 ftq

Scopri di più

Si tratta di camere sontuose con un ampio soggiorno separato. Sono situate nell’Edificio del Cardinale o nel Padiglione della Regina, godono di una vista lago davvero unica e sono caratterizzate da arredamenti particolarmente raffinati e preziosi.

65 - 75 mq / 699 - 807 ftq

Scopri di più

Le due Suite Presidenziali sono situate al primo piano dell’Edificio del Cardinale e si distinguono per i loro spazi ampi ed estremamente sontuosi.

80 - 95 mq / 861 - 1022 ftq

Scopri di più

Prende il nome da Tolomeo Gallio, che fece costruire la Villa nel 1568 come residenza privata.

È situata al primo piano dell’Edificio del Cardinale e si caratterizza per gli ampi spazi estremamente sontuosi.

108 - 108 mq / 1162 - 1162 ftq

Scopri di più

In tutte le camere sono disponibili

  • Linea di cortesia Villa d’Este
  •  Spaziosi armadi o cabine armadio
  •  Letto matrimoniale o due letti (su richiesta)
  •  Aria condizionata
  •  Telefono
  •  Wi-Fi gratuito
  •  TV satellitare LCD
  •  Minibar
  •  Cassetta di sicurezza
  •  Letto supplementare o culla su richiesta.

I cani di piccola taglia sono ammessi nelle camere, non nei ristoranti, nei bar e nello Sporting Club.